Stage presso il Liceo Artistico “R. Guttuso” Bagheria

liceo artisticoSi informano i docenti e gli alunni delle classi terze che, nell’ambito delle attività di Orientamento in uscita, il Liceo Artistico “R. Guttuso” di Bagheria ha organizzato giovedì 16 Gennaio 2020 una giornata di accoglienza per le scolaresche delle scuole secondarie di primo grado con visita di tutti i laboratori artistico-didattici dell’Istituto da svolgere presso i locali della propria sede.

Pertanto, gli alunni interessati (elenco in possesso della Prof.ssa Orlando) giovedì 16 Gennaio 2020 alle ore 09:00 si recheranno, accompagnati dai genitori, presso il Liceo Artistico di Bagheria (Villa San Cataldo), per radunarsi dinanzi l’entrata principale della scuola accolti dal Prof.re Blando.

La visita dei laboratori si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 11:15 circa, al termine delle attività gli alunni saranno licenziati in loco.

Nel pomeriggio la visita dei laboratori continuerà con l’Open Day dell’Istituto, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, aperto a tutti e con l’occasione sarà svolta la premiazione del concorso “Ritratto di papà”.

La F.S. per l’orientamento
Prof.ssa Luana Orlando