Erasmus Day - 11 Ottobre 2019

erasmus daySi comunica che la nostra istituzione scolastica, in occasione delle giornate europee Erasmus, ha organizzato un evento che si terrà in palestra giorno 11 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

All’evento, dal titolo: “Dalle competenze digitali alla Cittadinanza Europea: esempi di progettazione europea nelle scuole bagheresi per la costruzione di un Curricolo Verticale Europeo”, parteciperanno i docenti Culotta, Orlando, Scavuzzo, Zocco e le prof.sse Florio e Falletta (FF.SS Area 5).

L’obiettivo è quello di disseminare i progetti Erasmus KA1 e KA2 svoltisi negli ultimi due anni presso la nostra scuola e lo scambio di buone pratiche tra scuole del territorio. All’evento prenderanno parte anche gli alunni che hanno partecipato alle mobilità e i D.S. delle scuole Cirincione e Liceo Classico Scaduto, con rispettivi referenti. Sarà presente anche una delegazione di alunni della primaria coinvolta. L’evento è aperto anche a tutti i D.S e referenti delle scuole bagheresi.

Tutti i docenti non coinvolti in attività didattiche sono invitati a partecipare.

Locandina pdf