Certificazioni DELF PRIM: "Bravo à tous les élèves!"

delf1Con grande soddisfazione si comunica che tutti i 31 studenti che, oltre alle normali lezioni di lingua in orario curriculare, hanno seguito il corso pomeridiano di potenziamento linguistico - Francese - propedeutico alla certificazione DELF PRIM, hanno superato gli esami che si sono svolti nel nostro istituto il 28 maggio 2019.

Hanno, pertanto, conseguito il Diploma di certificazione delle competenze in lingua francese (Diplôme d’Études en Langue Française), rilasciato dal Ministère français de l’Éducation Nationale, che ha validità permanente e potrà essere speso nei percorsi di studio e di lavoro futuri, gli alunni:

Allegra Giorgia

Tripoli Antonio

Tripoli Maria

Tripoli Valentina

A tutti i ragazzi i miei personali complimenti e quelli di tutta la scuola: "Bravo à tous les élèves!"

I punteggi e gli esiti ottenuti da ciascun candidato sono affissi nella bacheca del P.T. del nostro Istituto.

Prof.ssa Lina Barone