Sperimentazioni Letterarie 2019/2020

Non ci saranno eventi finali né spettacoli di fine anno, ma la vivacità, l’allegria e l’energia tutta positiva dei nostri ragazzi nel vivere il teatro si esprimono in immagini eloquenti.

Le giornate Open Day nelle scuole del territorio e nella nostra scuola; le prove nell’“Isola della matematica” e per la “Primavera delle Scienze”; il contributo dei ragazzi durante manifestazioni culturali della città di Bagheria; la teatralizzazione della geometria; i sorrisi, i balli, la musica e tanto altro, tutto in questo video che ci restituisce emozioni e ricordi indelebili.

Il team di “Sperimentazioni”: Victoria Di Giorgio, Giulia Fricano, Simona Aiello, Carlo Balistreri,  Vincenzo Conigliaro, Simona D’Amico, Giuseppe Scaduto, Francesca Scianna, Fabrizio Totaro,  Carlo Bordonaro, Dalila Di Piazza, Clara Licciardi, Nicolò Raspanti, Alessandro Aiello, Marta Brunetto, Federica Gagliano, Adriana Greco, Federico Pellitteri, Virginia Buttitta, Alessandro Purpura, Chiara La Mattina, Giuseppe Adelfio.
Prof.ssa Giuseppa Malfitano, prof. Gioacchino Di Giovanni, prof.ssa Doriana Zarcone.

Prof.ssa Pina Malfitano