Questionari di monitoraggio delle Attività a distanza

monitoraggio DADAl fine di potere avere contezza del grado di soddisfazione di alunni e genitori sull’efficacia delle azioni messe in campo in questo anno scolastico, nel periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, si chiede la compilazione di due questionari, uno rivolto agli alunni e l’altro ai genitori, in maniera del tutto anonima, attraverso l’utilizzo di moduli Google.

La compilazione è molto semplice e richiede pochi minuti che risultano molto importanti per la nostra comunità, perché ci permetteranno di valutare le azioni svolte e di potere analizzare punti di forza e debolezza. Il momento della valutazione risulta essere importante in qualsiasi situazione in quanto permette di tendere verso il miglioramento, verso il rafforzamento di buone pratiche.

La compilazione avverrà tramite link che saranno pubblicati nella bacheca ARGO. Una volta aperto il link occorre compilare il questionario e alla fine cliccate su INVIO. Pochi minuti che hanno un grande valore per il miglioramento del lavoro quotidiano della comunità scolastica. Si invitano i docenti a diffondere questa circolare tra alunni e genitori.

Si ringrazia per la collaborazione.