Assegnazione tablet in comodato d’uso gratuito per gli studenti

12 tablet bimbo cropped 77Si comunica che le richieste per l’assegnazione di tablet in comodato d’uso per fruire delle attività di didattica a distanza, presentate entro la data di scadenza, saranno tutte accolte.

Pertanto, tutti coloro che hanno fatto richiesta, avendone i requisiti, nei prossimi giorni verranno contattati telefonicamente e verrà comunicata la data e l’ora di consegna che avverrà nella sede della scuola. Contestualmente il genitore dovrà firmare il contratto di comodato d’uso, dietro presentazione di un documento di identità.

Si raccomanda di rispettare l’orario comunicato, considerato che, per garantire le misure di sicurezza per la diffusione di COVID 19, i genitori entreranno uno alla volta, muniti di guanti e mascherina e verrà assicurata la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Circolare della DS n. 202