Didattica a distanza con Argo DidUP - (agg. al 03/04/2020)

argo didupTutorial per utilizzare le funzionalità di Argo DidUP per condividere post e attività con la classe. I docenti e le famiglie che utilizzano didUp hanno a disposizione la Gestione delle Bacheche: uno strumento completo per condividere documenti, immagini, video e qualsiasi tipo di materiale didattico, impostando i criteri di condivisione desiderati.

I tutorial sono stati pensati per andare incontro alle esigenze degli insegnanti e degli studenti che, per la prima volta, a causa dell'emergenze "coronavirus", si ritrovano a dover fare didattica a distanza.

Per i docenti:

Un'aua virtuale con DidUp

DidUp - Didattica a distanza

Utilizzare la bacheca di didUP

Tutorial: come fare didattica a distanza con Argo DidUp

bsmart Classroom: un’aula virtuale per Argo DidUp (videotutorial)

Linee guida per l'utilizzo della piattaforma Argo per la didattica a distanza (aggiunto il 12/03/2020)

Nuovi aggiornamenti ad Argo DidUp (aggiunto il 03/04/2020)

Per gli studenti:

L'interazione con gli studenti

Linee guida per studenti e genitori (aggiunto il 12/03/2020)