Scritto da Lina Barone
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
In occasione delle festività natalizie sento il desiderio di rivolgere a tutti il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Rinnovo il mio ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, con il proprio lavoro quotidiano, contribuiscono a far sì che la nostra scuola sappia rispondere alle sfide di una società in evoluzione.
Rivolgo gli auguri di Buon Natale alle famiglie degli alunni, auspicando di poter continuare a collaborare sinergicamente accomunati dagli stessi obiettivi; alla presidente del Consiglio di Istituto e a tutti i componenti per l’impegno profuso nell’ottica del miglioramento continuo e della concreta realizzazione dell’offerta formativa con idee propositive, disponibilità e dedizione.
A tutti gli alunni va il mio augurio più caro di sperimentare in questi giorni di festa quanto sia importante spendere ogni momento della propria vita all’insegna della condivisione, della tolleranza e del rispetto verso gli altri, affinchè il significato del Natale accompagni sempre le azioni quotidiane.
Auguro a tutti un sereno Natale attraverso le parole di Madre Teresa di Calcutta:
Se hai le tenebre, accendi la tua lampada: il NATALE è LUCE
Se hai tristezza, ravviva la tua allegria: il NATALE è GIOIA.
Se hai amici cercali: il NATALE è INCONTRO
Se hai bisognosi intorno a te aiutali: il NATALE è DONO
Se hai odio dimentica: il NATALE è AMORE
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giuseppina D’Amico
